SARA E’ TORNATA!

By
Updated: febbraio 6, 2019
ANK_5102

Tante altre atlete sono state impegnate nel fine settimana sia in gare indoor che di cross.

La notizia più bella viene sicuramente dal ritorno sui blocchi di partenza di Sara Balduchelli ! Sara ha saputo superare con caparbietà e sacrificio l’infortunio che l’ha bloccata lo scorso anno, dimostrando una passione ed amore per l’atletica realmente unica. così si è presentata al via nei 60 ostacoli sia sabato a Saronno dove ha corso in 8″79 che domenica a Modena migliorandosi a 8″67, ma i responsi cronometrici al di là del valore, certamente positivo, poco contano, quello che è importante è averla ritrovata in pista e sarà così ancora questo fine settimana e prossimamente ai Campionati Italiani assoluti ad Ancona,

Fra i tanti risultati nelle indoor da segnare l’esordio a Padova dell’allieva Camilla Galimberti negli 800 con il minimo per i campionati  italiani di categoria con 2’22″92, record personale per Alessandra Prina nel lungo con un salto di m.5,71. Nei 60 a Bergamo ancora velocissima Marta Maffioletti in 7″55, mentre a Saronno bene Ragusa in 8″05, Meriggi in 8″22 e nei 60 hs. allieve Elena Ubezio con 9″25. A Londra esordio con i nostri colori di Lucrezia Polloni cat. allieve che con 2’22″60 conquista la partecipazione ai prossimi campionati italiani allieve.

Nel cross vittoria di Najla Aqdeir al “Cross per tutti” svoltosi a Seveso e 5° posto per Debora Varrone. A Pavia seconda piazza per Irene Ghezzi nella categoria under 23.

Milano, 6 febbraio 2019