LA BRIGATA DEI ‘PICCOLI’ AL CROSS!

By
Updated: gennaio 14, 2018
20180114 cross cesano giovanile1

Nella foto l’allegra “brigata” di stamattina a Cesano Maderno: i nostri ragazzi del settore giovanile hanno aperto il nuovo anno con una campestre, per alcuni di loro è stata la prima gara in assoluto.

Si sono divertiti e soprattutto i due gruppi che si allenano all’Arena e al XXV Aprile si sono conosciuti e hanno fatto squadra subito, nello sforzo, nella fatica e nel …fango!! Veramente bravi nel gestire la situazione e terminare le rispettive gare, accompagnati dal tifo e dall’incoraggiamento dei loro allenatori Sergio Sbardellini, Roberto Gigli e Najla Aqdeir, che ha anche gareggiato e vinto la gara assoluta!

Da segnalare Francesco Candiani che ha fatto quasi tutta la gara con una scarpa in mano: nella calca ha ricevuto un calcio che gli ha fatto perdere la scarpa con il chip! Non si è perso d’animo ed ha proseguito senza problemi! Stessa grinta messa anche dal suo compagno Philippe Brunner che negli ultimi 300 metri ha rimontato venti posizioni.

Con loro anche le compagne più grandi: la junior Arianna Barbieri e l’allieva Marta Colombo, che si sono ben classificate nelle loro categorie.

Bravissimi tutti: Alice Lapiccirella, Philippe Brunner, Michael La Mantia, Andrea Albergati, Alessia Vagaggini, Ilaria Mancastroppa, Camilla Lami, Giulia Beonio Brocchieri, Marco Candiani, Lorenzo Fiorillo, Karola Rossi (che torna a gareggiare alla grande, dopo un momento difficile), Rachele Fiore, Francesco Candiani e Andrea Campione!

Sono piccoli atleti, ma hanno già il grande cuore Bracco!

 

Milano, domenica 14 gennaio 2018

(con la collaborazione di Sergio Sbardellini)

20180114 cross cesano giovanile2