BRACCO ATLETICA PREMIATA!

By
Updated: marzo 13, 2018
USS_3994

Prestigiosa premiazione per la nostra società ieri nell’Auditorium della Regione Lombardia. L’Unione Stampa Sportiva ha infatti premiato il nostro club quale Società Sportiva dell’anno per i successi del 2017 con la seguente motivazione:

“Una società sportiva che macina vittorie su vittorie e che da anni colleziona scudetti in sequenza, malgrado una situazione dell’impiantistica per l’atletica fortemente carente a Milano. Nel 2017 ha ottenuto risultati prestigiosi con la vittoria dei Campionati italiani di società sia open che indoor, dello scudetto tricolore per club under 18, quello assoluto di marcia ed in Europa della seconda divisione della Coppa Campione per Club. Ha marciato, corso e saltato per giungere ad un traguardo che non coincide solo con coppe e medaglie. Il fine è anche un metodo fondato su una serietà non disgiunta dalla gioia. Un esempio anche fuori dalla pista per far crescere una gioventù nei valori giusti di cui una società sana ha bisogno.”

Il premio è stato ritirato dal presidente onorario sen. Mario Mauro unitamente alle atlete Annalisa Spadotto Scott e Greta Grecchi.

Milano, 13 marzo 2018